Emma Marrone, solo amicizia non Caparezza?

VEB

Da quando Stefano è tornato single e si è separato da Belen, molti gossip sibillini hanno insinuato che Emma Marrone stesse addirittura rivedendo il suo ex, portatole via proprio dalla showgirl argentina, ormai diversi anni fa.

Nonostante tante insinuazioni, Emma si è sempre mostrata indifferente, ed è andata avanti per la sua strada, caparbia come sempre sia sul lavoro che nella vita privata.

Ma secondo una voce insistente che sta circolando in queste ore, la cantante salentina, in questa fine estate, avrebbe addirittura deciso di unire lavoro e piacere, concedendosi qualche giorno assieme a Caparezza, con cui ha duettato, e forse non solamente questo.

In Puglia Emma si è infatti esibita con Caparezza, cantautore, rapper e produttore discografico, in un concerto esclusivo per i pochi ospiti invitati tra cui l’attore Fabio De Luigi e l’imprenditrice Sandra Vezza.

“Notata invece una grande simpatia tra Emma e Caparezza che hanno parlato per tutta la serata e si sono poi eclissati nella notte dopo essersi esibiti, con tutti gli altri, in una scatenata “taranta” si legge su Novella 2000, che parla di un’amicizia speciale tra la Marrone e Caparezza.

La cantante pugliese ha davvero un flirt in corso con il collega Caparezza oppure è single come lei stessa sostiene da un anno a questa parte?

Next Post

Kim Kardashian, sfilata di costumi sensuali sui social

Sembrano non terminare mai, i costumi indossati e fotografati dalla modella Kim Kardashian. Negli ultimi tempi infatti, pare che la modella e star americana abbia voluto mostrare, a tutti i costi, la sua splendida forma fisica dopo aver partorito. Kim Kardashian non ha infatti nascosto la sua soddisfazione per aver […]
Kim Kardashian sfilata di costumi sensuali sui social