Emma Marrone e Stefano De Martino la scintilla scocca di nuovo

Redazione

Quanti lo avrebbero sognato, quanti lo vorrebbero realmente? Spesso i sogni possono diventare realtà e per i fan più accaniti uno di questi potrebbe essere la riconciliazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ma si tratta solo di voci di corridoio oppure qualche indizio, e anche di più, è stato confermato?

Negli ultimi giorni sta circolando sempre più insistentemente una voce che se fosse vera sarebbe di certo lo Scoop dell’estate.

Voci di corridoio parlerebbero di in riavvicinamento tra Stefano de Martino ed Emma Marrone: come ben ricordate i di e si erano conosciuti ed innamorati durante la trasmissione Amici di Maria de Filippi ma la loro bella storia si era interrotta a causa della showgirl Belen Rodriguez che innamoratasi del bel ballerino, lo soffiò ad Emma.

I due si sono poi sposati ed avuto un figlio anche se poi il tutto è naufragato e terminato col divorzio nonostante sembrassero una coppia affiatata e tanto innamorata.

Ora ecco il fulmine a ciel sereno che vorrebbe i due ex, Emma e Stefano in fase di riavvicinamento.

A quanto pare alcuni paparazzi famosi e specializzati nel rubare scatti particolari, hanno parlato durante la trasmissione di Barbara D’Urso che c’era uno scoop importante che di lì a poco sarebbe scoppiato e riguardante due personaggi molto social di un talent.

Ovviamente subito il pensiero è andato verso i due ex fidanzati visto che in questo periodo stanno anche lavorando assieme nel programma della de Filippi : i due hanno ribadito di essere stato lo amici.

Vedremo nei prossimi giorni che evoluzione ci sarà.

Next Post

Sessualità, gli uomini non riescono più a fare la prima mossa

Italia patria di maschi focosi, abituati a condurre soprattutto per quanto riguarda l’iniziativa sessuale? Forse un tempo, ma certamente oggi non più, seguendo un trend molto più generalizzato, che a livello internazionale va sempre più espandendosi e confermandosi. Secondo il ritratto tracciato dagli esperti sulla base di uno studio presentato […]