Emma Marrone tra mare, sole e Borriello

VEB

Sembra quasi voler rubare lo scettro di regina del gossip a Belen, un po’ come lei riuscì diciamo a far innamorare l’allora fidanzato ormai diversi anni addietro: Emma Marrone, oltre a un discreto successo discografico, ultimamente è sempre al centro del gossip e delle chiacchiere, tra attacchi diretti ai fans e presunti nuovi amori che le vengono affibbiati con una certa regolarità.

Certo Emma non può contare sulle curve mozzafiato della bella argentina, ma non è tipo da nascondersi, anzi coglie l’occasione per lanciare un messaggio edificante.

Sui social mostra curve sensuali e tatuaggi in primo piano e su Instagram sottolinea: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!!! #vvb”.

Un mare di apprezzamenti per lo scatto e tra i commenti spunta anche quello di Nina Moric, che a sorpresa si complimenta per con Emma: “Io non vedo nulla di antiestetico… Sei in formissima e naturale!“.

Eppure, mentre arrivano le prime immagini social della sua vacanza tra relax e posti paradisiaci, sul web si scatena la polemica proprio nei confronti della cantante di Amici a causa di un riavvicinamento non proprio gradito da tutti: quello al suo ex Fabio Borriello.

A giudicare poi dalle fotografie pubblicate dal settimanale “In Famiglia”, nelle quali appare in compagnia dell’imprenditore campano, Emma non sarebbe più single.

I due piccioncini sono stati paparazzati in lussuoso ristorante a Roma, mentre apparivano uniti e sereni. Fabio Borriello è stato poi pizzicato dai paparazzi mentre scambiava abbracci e tenerezze con la cantante pugliese.

Next Post

Cristo velato Cappella Sansevero e Cristo svelato al Real Manso

La statua del Cristo svelato o luce nascosta è visitabile presso la Cappella del Real Monte Manso in Via Nilo 34, Napoli. L’opera di Giuseppe Corcione, artista napoletano, si trova al terzo piano dello stesso palazzo dove è visitabile la Cappella Sansevero. Qui è fruibile la statua del Cristo velato, […]
Cristo velato Cappella Sansevero e Cristo svelato al Real Manso