Emma Marrone, un modello-cantante le ha rubato il cuore?

VEB

Dopo aver scatenato un’accesa polemica in rete, postando una foto in cui sfoggiava un fisico quasi perfetto ma sottolineando di aver imparato ad accettarsi nonostante i difetti, Emma Marrone è pronta a partire per le vacanze, e sembra che non sarà da sola a godersi la tintarella.

Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti – fa sapere “Novella2000” – quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco.

Infatti è uscita in Francia la hit Lave to love you baby, cover della canzone di Donna Summer. Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti e pose sexy: la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”.

Giacobini, modello e cantante, oltre a essere bellissimo, condivide anche la passione per la musica con la nostra Emma, quindi non gli mancheranno certo gli argomenti da condividere, e chissà che tra i due scoppi realmente l’amore.

Next Post

Mercedesz Henger, novella sirenetta a Forte dei Marmi

In questa estate caldissima, anche lei non poteva che concedersi una vacanza al mare in dolce compagnia: dopo l’esperienza di successo all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger è rimasta in Italia e proprio nel nostro mare si mostra come una novella sirenetta, dalle forme perfette. L’ex isolana è stata fotografata in bikini da […]
Mercedesz Henger novella sirenetta a Forte dei Marmi