Emma svela la copertina di Adesso, uscirà tra un mese esatto

Il 27 novembre uscirà il quinto album della forte e decisa Emma, che, a un mese esatto dall’uscita sul mercato, ha deciso di svelare in anteprima ai suoi fans la copertina della sua ultima fatica, sarà un ritorno in grande stile per Emma e farà felice sicuramente tutti gli appassionati, di cosa tratterà il suo prossimo album?

La copertina di “Adesso” è stata svelata allo scoccare della mezzanotte sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, ed è un’immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto di Luisa Carcavale.

Il titolo sulla copertina è scritto con la grafia dell’artista. Dal 6 novembre sarà possibile acquistare l’album in pre-order: su iTunes sarà in pre-order in digitale a un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile standard e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Da venerdì ci si potrà inoltre registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it, e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di “Adesso Tour”, ovvero potranno assicurarsi i posti migliori per assistere ai concerti.

Adesso è stato anticipato dai singoli “Arriverà l’amore”, da venerdì scorso in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store, e “Occhi profondi”, che ha superato le 14 milioni di views e proprio in questi giorni è stato certificato Platino.

Arrivata al suo quinto album di inediti, l’artista ha sentito la voglia e la necessità di curare personalmente gli aspetti di produzione artistica per un suo progetto discografico, per la prima volta nella sua carriera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sylvester Stallone parla di Creed e intanto fa spese a Madison Avenue

Lo Sly internazionale è contento per la nuova pellicola “Creed” nella quale…

Girl Band giapponese tutte ultra ottantenni

Da sempre sono presenti nel panorama musicale internazionale le boy band e…