Emma Watson in giro nella metro a regalare libri

VEB

Nell’immaginario di tutti i fan è legata sempre al personaggio di Hermione Granger, la maghetta amica di Harry Potter, ma Emma Watson ne ha fatta di strada da allora.

Attrice apprezzata, negli ultimi giorni ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, alcuni scatti veramente divertenti e che hanno lasciato anche un po’ interdetti tutti i fan, Emma Watson infatti si è “mischiata” alle persone normali nella metropolitana di Londra.

https://www.instagram.com/p/BMSFySJlhWW/?taken-by=emmawatson

Ma che cosa faceva in giro per la metro di Londra? Semplice regalava libri ai passanti, in particolar modo le sue tappe sono state ad Oxford Circus e St John’s Wood nella giornata di martedì, omaggiando i passanti di una copia autografata da se stessa di Mom & Me & Mom un autobiografia di Maya Angelous.

Emma ha voluto mostrare tutto il suo amore per la letteratura, inoltre ha lavorato per sostenere l’iniziativa a favore delle donne dal club del libro, la sua battaglia è assolutamente l’uguaglianza.

foto@Emma Watson/Instagram

Next Post

Andrea Damante e il rancore verso Stefano Bettarini

Mentre Stefano Bettarini resterà ancora qualche manciata di ore nella casa del Grande Fratello Vip, in attesa che venga proclamato il primo vincitore, Andrea Damante è stato eliminato la scorsa settimana, e a detta di molti per sua stessa colpa, dato che ha deciso di scontrarsi al televoto proprio con […]