Enorme palla luminosa precipita nei cieli del Regno Unito

VEB

Il filmato è stato catturato da una videocamera, ha mostrato una sorta di palla di fuoco luminosa che squarciava il cielo notturno intorno alle 23.35 a Derby, nel Regno Unito.

Una videocamera di sicurezza ha catturato l’incredibile momento in cui una palla di fuoco sembra schiantarsi a terra dal cielo.

Gary Rogers, 52 anni, ha detto che era sdraiato sul letto quando ha ricevuto un avviso sul telefono al quale è collegato la telecamera esterna e che segnalava un movimento.

Gary, che vive a Derby, ha dichiarato di aver controllato il filmato ed è rimasto scioccato nel vedere una palla di fuoco illuminare il cielo lunedì notte.

Ha detto al Derbyshire Live : “Ero seduto sul letto per andare a dormire e il mio telefono ha fatto un rumore metallico. Non ci potevo credere“.

All’inizio ho pensato che fosse un fuoco d’artificio, ma ho ascoltato il suono e non si sentiva alcun rumore“.

Non potevo credere ai miei occhi quando l’ho visto. Ho pensato “che cos’è?

https://www.youtube.com/watch?v=QHwD8YxPwS0

Alcuni dei miei amici hanno detto che sembrava una meteora. Sono stato davvero sorpreso. Non ho mai visto una meteora prima, solo stelle cadenti“.

Una meteora è una roccia spaziale che entra nell’atmosfera terrestre, mentre cade verso la Terra, la resistenza dell’aria sulla roccia la rende estremamente calda.

Diventa noto come meteorite dopo che colpisce la superficie.

Next Post

Nahuelito, avvistato il mostro di Loch Ness argentino

Una coppia di pescatori argentini ha immortalato su video, quella che sembra essere una grande creatura acquatica legata all’antico mistero del leggendario mostro lacustre noto come Nahuelito, ovvero una sorta di Loch Ness. L’affascinante avvistamento è avvenuto il mese scorso sul lago Nahuel Huapi, come riferisce il portale infobae.com. Mentre […]
Nahuelito avvistato il mostro di Loch Ness argentino