Enrico Brignano: è nata la primogenita Martina

VEB

Negli ultimi mesi, in molti suoi pezzi recitati in televisione ed a teatro, Enrico Brignano ha più volte parlato di paternità, dell’emozione che si prova e delle responsabilità che ne conseguono, e non poteva che essere altrimenti, dato che la sua compagna, Flora Canto, era in dolce attesa.

E proprio ieri, Brignano è diventato papà per la prima volta: la nascita era attesa proprio in questi giorni – tanto che lo stesso comico ne aveva accennato durante il suo intervento sul palco della seconda serata di Sanremo – e ieri è nata Martina.

A dare l’annuncio è l’attore attraverso la sua pagina Facebook con una “locandina”: “Enri comincio da Martina – Dal 10 febbraio 2017”.

Brignano, in “diretta” dalla sala parto, proprio attraverso i social ha aggiornato i suoi fan a pochi minuti dalla nascita della figlia: “Sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo… non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei… e quindi come dire sono emozionato. Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso per cui auguratemi in bocca al lupo. E adesso arriverà Martina. Non posso strillare e gridare perché me l’hanno vietato però poi griderò tanto e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone come hanno fatto in tanti…”.

La bellissima bambina pesa 2,820 Kg e gode di ottima salute. Mamma e papà sono naturalmente felicissimi ed emozionati.

Next Post

Gemma Galgani, il suo futuro con un nuovo corteggiatore?

Gemma Galgani è la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, e non solo per le liti continue e sempre più “violente” con Tina Cipollari: la dama da un lato sembra proprio non riuscire a togliersi dalla testa il suo ex, l’affascinante Giorgio Manetti, ma dall’altro sembra addirittura […]