Enrico Mentana, di nuovo problemi alla voce in diretta

VEB

I telespettatori sono seriamente preoccupati per le sue condizioni di salute: nonostante non ci sia informazioni ufficiali, il nuovo malore accusato praticamente in diretta ha spaventato quanti in quel momento stavano assistendo al tg.

Durante l’edizione delle 20.00 del telegiornale di La 7 di giovedì  il direttore Enrico Mentana ha avuto un forte attacco di tosse che gli avrebbe impedito la lettura dei titoli del tg. «Niente titoli andiamo direttamente al giornale». Come se non bastasse un errore tecnico rallenta anche la messa in onda del primo servizio e Mentana ironizza: «Io sto meglio, il servizio no».

In internet continuano ad affollarsi dubbi e incertezze degli utenti: Enrico Mentana sta bene? Come mai questi problemi che troppo spesso colpiscono le sue “corde vocali” durante i telegiornali? Spesso è capitato al direttore del Tg di La7, della rete di Cairo, di arrivare all’edizione in diretta senza voce, così è capitato anche questa volta, infuriandosi per un servizio che non sarebbe andato come avrebbe dovuto.

Next Post

Dorian, il desiderio avverato di un bimbo malato di cancro

Sta combattendo una lotta strenua lotta contro la malattia, una battaglia che non vuole perdere, ma è comunque un bambino di soli otto anni, pieno di sogni e desideri, e ora, grazie al popolo del web, uno dei suoi più grandi desideri si è avverato. Dorian Murray è un bambino […]