Enrico Rossi potrei pensare al segretariato Pd

Redazione

Il governatore della regione Toscana starebbe pensando ad una possibile candidatura da segretario del Pd, una possibile mossa a sorpresa?

Niente di tutto questo, semplicemente una possibilità per cercare di ricompattare il Pd, come lui stesso conferma: “Io anti Renzi? Prima ricompattiamo il Pd” e poi proseguendo:

I dati che ha diffuso l’Istat sono positivi. Nel quadro nazionale, ma anche meglio ancora nel quadro regionale: nel secondo trimestre l’occupazione in Toscana è aumentata di 30 mila unità rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso e se paragoniamo il primo trimestre di quest’anno, addirittura l’aumento è di 45 mila unità”.

Alla trasmissione Agorà di RaiTre, il governatore Enrico Rossi conferma nuovamente la possibilità, I tempi sono lunghi, rivela, ma ci sto pensando, dunque non saranno ancora maturi i tempi ma evidentemente la possibilità c’è ed è reale.

Next Post

Salvini: Cara di Mineo uno spreco da chiudere

Un centro d’accoglienza praticamente inutile, queste le convinzioni del leader della Lega Nord, Matteo Salvini. A tal proposito Salvini commenta anche la foto che in questi giorni ha fatto il giro del web e non solo, scuotendo l’opinione pubblica, quella del bambino siriano morto in riva al mare: “La foto […]
Salvini Cara di Mineo uno spreco da chiudere