Enzo Iacchetti: dopo la caduta tutto ok e scherza

VEB

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, ma sicuramente hanno avuto un gran bello spavento i due vulcanici conduttori, che hanno rischiato di farsi male seriamente.

La scorsa puntata di ‘Striscia la notizia’ si è infatti aperta con un piccolo incidente per Enzo Iacchetti che, inciampato durante l’entrata con Ezio Greggio sulle note di ‘La coppia più bella del mondo’, è caduto a terra sbattendo la testa e trascinando con sé il collega.

Ma se Greggio pare non essersi fatto nulla, Iacchetti ha accusato una bella botta in testa.

I due conduttori, con il loro solito stile, hanno glissato sull’argomento scherzandoci su con qualche battutina abbozzata sul momento: “Ma lei va a comprare le scarpe e chiede: quanto costa il 48? Come il 43. E lei prende il 48! Guardi, guardi: ha rotto anche il tubo (della scenografia)”.

Come sta? Tutto bene? Che testata ha preso. Io sto bene” ha commentato Greggio.  “Io non me la sento, ho la scarpe che scivolano. Non ridete sulle disgrazie degli altrui…” ha replicato l’altro conduttore che, rialzatosi, ha continuato ad ironizzare.

Più tardi, scherzando, Iacchetti ha minacciato di chiedere i danni allo scenografo.

Lo studio di Striscia comunque non è nuovo ad ingressi, cadute e inciampi di ogni genere: ricordiamo, uno per tutti, lo storico ingresso in studio di Gerry Scotti che – saltando da una parte all’altra della scenografia – ha letteralmente sfondato il bancone.

Next Post

Angelina Jolie insiste: i nostri figli sono ancora traumatizzati

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete Angelina Jolie starebbe pressando Brad Pitt per risolvere la situazione riguardo ai loro figli. Il magazine TMZ sostiene che l’attrice stia pressando, l’ormai suo ex marito Brad Pitt, sostenendo il bisogno di trovare una nuova figura professionale che faccia da terapista per aiutare i […]

Possono interessarti