Enzo Iacchetti e il suo ritorno a Striscia la Notizia

Redazione

Dal 30 novembre Enzo Iacchetti tornerà alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia a fianco a Ezio Greggio. Il conduttore è molto contento di ritornare nel programma che considera una seconda casa.

Dopo molti spettacoli a teatro e cabaret Iacchetti è pronto a tornare alla grande. Tornerà, come detto prima il 30 novembre al posto della simpaticissima Michelle Hunziker, fino al 23 gennaio. Fra lui ed Ezio, come lui stesso afferma, basta uno sguardo per capirsi: e come fa non essere così dopo molti anni passati insieme sul bancone di Striscia?

Enzo Iacchetti afferma di essere molto affezionato allo studio perché ha girato anche una sitcom molto simpatica che voi tutti ricorderete, Il mammo. Insomma per “Enzino” sarà un ritorno emozionante per un bel po’ di motivi.

“E’ un luogo comune dire un’isola felice, ma è proprio vero. Striscia lo è. Da 22 anni conosco le stesse persone e loro sono contente di vedermi.”

Next Post

Al via il 4 dicembre Junior Bake Off Italia

Torna Benedetta Parodi in dolce compagnia di 10 piccoli concorrenti in un programma tutto goloso: Junior Bake Off Italia che inizierà venerdì 4 dicembre su Real Time. I 10 piccoli pasticceri hanno un’età minima di 8 anni fino ad arrivare a 12. Il programma durerà per 4 puntate dove si […]