Erica Piamonte: tutta la verità su Gaetano Arena

Redazione

Erica Piamonte ha deciso di dire la “sincera verità” sulle indiscrezioni che hanno circolato tra lei e Gaetano Arena.

Si sono conosciuti al Grande Fratello, come tutti i fan sanno, ma Erica ha deciso adesso di dire tutta la verità, quella che lei stessa definisce “sincera”, allontanando una possibile relazione con Gaetano.

Insomma non c’è stato e non c’è nulla tra i due? E’ la stessa Erica a confermare attraverso una diretta sul suo profilo Instagram ufficiale, rivelando:

Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio. Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale. Questo è quanto“.

Insomma nulla di fatto tra i due, dopo essersi conosciuti nella casa più chiacchierata d’Italia, sembra proprio che non sia nato nulla, dunque nulla è “finito” perché in realtà, come Erica Piamonte ha sottolineato, nulla è mai “iniziato”.

Next Post

Francesca De Andrè risponde alle critiche e provoca

L’ex concorrente del Grande Fratello continua a provocare il pubblico del web. Francesca De André continua il suo botta e risposta con la rete ed in particolar modo con i suoi follower, più precisamente con i suoi haters. Ma a lei non basta solo rispondere agli haters, lei gioca “sull’anticipo” […]
Francesca De Andra ritrovato amore col suo ex Giorgio