Erica Piamonte vuota il sacco su Gianmarco Onestini
Erica Piamonte vuota il sacco su Gianmarco Onestini

Nella casa del Grande Fratello era ovviamente sotto i riflettori il legame tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini.

Quella “love story”, almeno così sembrava ai numerosi fan e spettatori, ha creato un filo di mistero durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Ma oggi Erica ha voluto vuotare il sacco proprio su quel “rapporto” che tutti definivano una “love story”, la Piamonte però ha voluto precisare al settimanale LEI:

Purtroppo o per fortuna sono ancora single. Anche se Gianmarco è molto rispettoso, maturo e ha una bella presenza rimane un ragazzo di 22 anni. Non dimentichiamo che io ne ho 30, magari vorrei qualcuno della mia età accanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Anche in Casa eravamo molto legati. È stato un rapporto sacro. Ringrazio di essere arrivata fino alla fine ma soprattutto di esserci arrivata con Gianmarco

Dunque un problema insormontabile, o quasi, la differenza d’età? Forse si, forse no ma sta di fatto che i due il legame creatosi nella casa del Grande Fratello è praticamente terminato alla fine dell’avventura.

Erica Piamonte durante l’intervista ha parlato anche della sua amicizia con Taylor Mega, nota influencer dei social:

Taylor è stata la scoperta più bella del GF. Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna. Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Raz Degan, tutte le sue verità!

L’Isola dei Famosi si è conclusa ed ad aggiudicarsi la vittoria, in…

Jennifer Aniston colta in flagrante alla notizia di Brad Pitt

Le ultime ore sono state monopolizzate dallo “strappo”, ormai non ricucibile, della…