Eros Ramazzotti, dolce dedica alla sua Marica

VEB

Le sue canzoni sono state la colonna sonora di migliaia di amori negli ultimi due decenni, e lui stesso è un uomo che ha sempre vissuto seguendo il suo cuore e le sue emozioni.

Una bellissima storia d’amore quella vissuta con Michelle Hunziker, un matrimonio felice che però è terminato ormai da qualche anno, ed oggi nel cuore di Eros Ramazzotti c’è solo lei, Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, che ha sposato in seconde nozze e dalla quale ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Ogni giorno il cantante si scopre più innamorato di lei e le ha voluto dare l’ennesima dimostrazione d’amore in pubblico: “Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza. Il mio cuore ti Ama oltre ogni limite. E batteforte”.

Una dedica apparsa su Instagram, accanto a una foto che li ritrae insieme.

Ieri un grande inizio a Taormina, domani a Malta e poi tutto il nord e centro America, ti sostengo sempre“, gli ha risposto lei, con la stessa immagine.

L’amore non è solo un gesto, ma una passione e cura tutti i giorni. Ti amo, vi amo”, aveva scritto lui in occasione del loro secondo anniversario.

Next Post

Hilaria Baldwin, selfie in lingerie a due ore dal parto

Nonostante il parto sia uno dei momenti più naturali e più belli della vita di una donna, ancora in troppe si vergognano dei segni che sovente la gravidanza lascia sul proprio corpo: molte non accettano le smagliature, altre qualche kg in più che magari non va via immediatamente. Proprio a […]