Eros Ramazzotti, dopo il successo del giorno 16 oggi torna all’Arena di Verona

E’stato uno spettacolo bellissimo ed indimenticabile quello portato in scena lo scorso 16 settembre 2015 nella bellissima Arena di Verona dal celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti che ha così dato il via al nuovo, fantastico ed imperdibile tour europeo che lo porterà, fino al prossimo 7 novembre, ad esibirsi per 27 date in arene e palasport di mezza Europa.

E proprio Eros Ramazzotti, nel corso di un incontro con la stampa in una villa fuori Verona all’indomani del concerto all’Arena, ha dichiarato “Dopo quello che ci ha fatto vedere Lorenzo Jovanotti con lo spettacolo che ha portato negli stadi quest’estate, il dovere di chi come me fa lo stesso mestiere è di alzare l’asticella. Per questo ho deciso di chiamare una band di dieci elementi ma soprattutto Luca Tomassini, al quale ho affidato la scenografia che trasforma il palco in un club, un teatro, un cinema”.

La prima tappa all’Arena di Verona, lo scorso 16 settembre, ha avuto inizio con il brano “L’ombra del gigante” proseguendo poi con “Il tempo non sente ragione”, “Perfetto”, “Alla fine del mondo”, “Stella gemella”, “Sbandando”, “Se bastasse” e tanto altro ancora. Eros Ramazzotti tornerà all’Arena di Verona proprio questa sera, 18 e domani 19 settembre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 ottobre

Dopo l’incredibile puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto farsi sempre…

Tu si que vales, ecco chi da settembre sarà accanto a Belen

Dopo il grande successo ottenuto dalle prime tre edizioni, anche nel nuovo…