Eros Ramazzotti intervistato da Sette parla della figlia Aurora e delle accuse degli ultimi mesi

Redazione

Giovane, bella e figlia di celebri artisti Aurora Ramazzotti figlia del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti e della bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker in questi mesi è stata parecchio criticata in seguito alla scelta della direzione di X-Factor di affidarle la conduzione del Daily di X-Factor ovvero la striscia quotidiana.

In molti hanno accusato la bella Aurora di essere stata scelta solo perché figlia di genitori famosi e proprio in sua difesa è intervenuto papà Eros con un post pubblicato su Instagram.

Adesso, intervistato da Sette, settimanale del Corriere della Sera, Eros ha dichiarato “Hanno deciso i grandi capi della rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va… Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata  una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla per questo suo lavoro…All’Auri ho detto: vai preparata e forte, altrimenti ti distruggono. Sono tutti pronti a mangiarti, in un mondo in cui la gente fa fatica a sopravvivere”.

Next Post

"Per amor vostro", presentato a Venezia il nuovo film diretto da Gaudino

Ieri, 11 settembre 2015, stata presentata nel corso della settantaduesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista cinematografico e scenografo italiano Giuseppe M. Gaudino ed intitolato “Per Amor Vostro”. La pellicola, dal genere drammatico, racconta la vita di Anna, una […]