Eros Ramazzotti intervistato da Sette parla della figlia Aurora e delle accuse degli ultimi mesi

Giovane, bella e figlia di celebri artisti Aurora Ramazzotti figlia del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti e della bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker in questi mesi è stata parecchio criticata in seguito alla scelta della direzione di X-Factor di affidarle la conduzione del Daily di X-Factor ovvero la striscia quotidiana.

In molti hanno accusato la bella Aurora di essere stata scelta solo perché figlia di genitori famosi e proprio in sua difesa è intervenuto papà Eros con un post pubblicato su Instagram.

Adesso, intervistato da Sette, settimanale del Corriere della Sera, Eros ha dichiarato “Hanno deciso i grandi capi della rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va… Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata  una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla per questo suo lavoro…All’Auri ho detto: vai preparata e forte, altrimenti ti distruggono. Sono tutti pronti a mangiarti, in un mondo in cui la gente fa fatica a sopravvivere”.

Loading...
Potrebbero interessarti

A Napoli 20 anni di Un Posto al Sole salvano la Rai

Un po’ come è capitato con diverse fiction televisive, durante per intere…

“Sopravvissuto – The Martian”, al cinema il nuovo film di Drew Goddard

E’ arrivata nelle sale cinematografiche italiane ieri 1° ottobre 2015 la pellicola…