Eros Ramazzotti ritorna sulle scene: nuovo album ed un tour nel 2015

Redazione

Eros Ramazzotti è pronto a ritornare sulle scene in pompa magna, per il 2015 sono previsti un nuovo album ed un tour. L’inizio è previsto il 12 settembre a Rimini, dove il cantante terrà un’anteprima al 105 Stadium. I biglietti per quella data sono già in vendita da oggi. Due anni dopo il “Noi Tour” Eros Ramazzotti torna ad esibirsi live davanti ai suoi fan che già sono in trepidante attesa. Il nuovo tour del cantante romano prevede 23 tappe totali, e l’esordio vero dell’“Eros World Tour” ci sarà nell’Arena di Verona il 16 settembre.

Eros girerà mezza Europa, tra le tappe infatti sono previsti numerosi paesi quali Olanda, Repubblica Ceca, Belgio, Slovenia, Serbia, Bulgaria, Germania, Svizzera e Polonia. Del resto Ramazzotti è un cantante di fama internazionale, tant’è vero che tantissime delle sue canzoni sono state tradotte in inglese e spagnolo per arrivare al pubblico di ogni angolo del mondo.

I fan potranno ascoltare i brani di successo più importanti che hanno accompagnato Eros Ramazzotti lungo la sua carriera, ma avranno hanno l’occasione di conoscere le canzoni estratte dal nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera del 2015. A rendere unici i concerti di Eros Ramazzotti ci saranno altri cantanti di fama internazionale, che lo accompagneranno sui palchi di mezza Europa.

 

Next Post

Instagram supera Twitter con 300 milioni di utenti

Instagram si è fatto un regalo di Natale anticipato superando Twitter con 300 milioni di utenti attivi. Può sorridere  Kevin Systrom, amministratore delegato del servizio di foto-sharing. Ma se la ride anche , considerando che Facebook nel 2012 ha acquistato Instagram per la modica cifra di un miliardo di dollari. […]