Esaudito il suo desiderio: matrimonio senza la sposa

Redazione

Un 27enne del Gujarat ha avuto un matrimonio sontuoso, ma senza nessuna sposa!

La famiglia ha organizzato una cerimonia per quasi 800 persone in una sala della comunità situata vicino alla loro residenza.

Il desiderio di Ajay Barot, 27 anni, era di celebrare un grande matrimonio, proprio come aveva fatto suo cugino. Mentre il suo desiderio di vecchia data si era avverato, il suo matrimonio aveva un elemento mancante: la sposa.

La famiglia di Barot ha deciso di realizzare il sogno del proprio figlio regalandogli un matrimonio sontuoso, ma sfortunatamente non è stato possibile per loro trovare una corrispondenza per Ajay. Pertanto, avevano comunque deciso di organizzare il matrimonio senza una sposa, assicurandosi però che tutti i rituali e le tradizioni del Gujarati fossero seguiti.

Il padre di Ajay, Vishnu Barot, ha riferito ai media locali:

“A mio figlio è stata diagnosticata una disabilità nell’apprendimento e ha perso sua madre in tenera età, era solito godersi la processione nuziale di altre persone e ci ha chiesto del suo matrimonio, domandava perché non era possibile trovare una sposa per lui, quindi, dopo aver parlato con tutti i miei familiari, ho deciso di organizzare una cerimonia di nozze per lui così si sarebbe sentito come se il suo matrimonio si svolgesse e il suo sogno si realizzasse”.

Next Post

Lecca il campanello di una casa per tutta la notte

L’uomo trascorre tre ore a leccare il campanello di uno sconosciuto. L’episodio è accaduto alcuni mesi fa e ha fatto il giro del web, un portavoce del dipartimento di polizia di Salina ha detto a ABC7: “Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’immagine così chiara, non ci è voluto molto per identificare […]
Lecca il campanello di una casa per tutta la notte