Escono a fare la spesa e vengono vaccinati contro il Covid

VEB

Uno studente di giurisprudenza di Washington ha finito ricevere molto più dei prodotti che aveva nella sua lista della spesa recandosi al supermercato.

Escono a fare la spesa e vengono vaccinati contro il Covid

David MacMillan e il suo amico erano in un negozio Giant Food nella capitale degli Stati Uniti la scorsa settimana e sono rimasti sorpresi quando un impiegato nella sezione farmacia del supermercato ha offerto loro una possibilità.

Ottenere una vaccinazione non era nella lista della spesa della coppia e attualmente il vaccino è prioritario per gli operatori sanitari e altri lavoratori in prima linea.

MacMillan ha pubblicato un video su TikTok mentre riceveva la sua dose del vaccino, la condivisione è stata vista più di 700.000 volte sulla piattaforma social.

Ha detto che a lui e al suo amico è stato offerto il vaccino perché gli operatori sanitari non si erano presentati ai loro appuntamenti per ottenere le dosi.

Il vaccino Moderna va conservato a temperature molto basse e si deteriora rapidamente una volta tolto dal congelatore e bucato il coperchio.

Il momento in cui ricevono il vaccino Moderna (foto@Facebook)

È importante che quando c’è così tanta disinformazione che gira, che le persone siano in grado di vedere che questa è una buona cosa, questa è una cosa positiva. Dovremmo essere entusiasti di essere in grado di affrontare la pandemia“, ha detto MacMillan alla NBC News.

L’implementazione della vaccinazione in America è iniziata più lentamente del previsto, con 4,2 milioni di persone che finora hanno ricevuto dosi iniziali di vaccini a due dosi da Pfizer-BioNTech o Moderna – molto al di sotto delle previsioni ufficiali di 20 milioni entro il nuovo anno.

MacMillan ha detto che si aspettava di ricevere la seconda dose nella sua vaccinazione alla fine del mese.

Next Post

Scienziati rivelano: C'è vita su una delle lune di Urano

Gli scienziati guidati da Benjamin Weiss, uno scienziato planetario presso il Massachusetts Institute of Technology, credono che le lune di Urano abbiano acqua salata, il che significa che possono avere vita. Queste sono le conclusioni raggiunte dagli astronomi che esplorano il sistema solare utilizzando potenti telescopi, e anche grazie ai […]
Scienziati rivelano Ce vita su una delle lune di Urano