Esercito americano avrebbe lanciato missili contro UFO

VEB

Gli Stati Uniti avrebbero ingaggiato una sorta di vera e propria guerra verso alcuni UFO.

Esercito americano avrebbe lanciato missili contro UFO
foto@depositphotos.com

Un famoso regista responsabile della condivisione di alcuni degli avvistamenti UFO mai pubblicati prima, ha affermato che l’esercito americano ha recentemente sparato su un misterioso velivolo.

Jeremy Corbell ha fatto notizia l’anno scorso quando ha pubblicato una raccolta di video che mostravano fenomeni aerei non identificati (UAP) che erano stati individuati dalle navi della Marina degli Stati Uniti.

Uno mostrava un’imbarcazione simile a una piramide mentre un altro catturava un oggetto che sembrava immergersi sott’acqua con il Pentagono che confermava molti degli avvistamenti come autentici.

Jeremy, che in precedenza aveva detto al Daily Star che c’erano filmati di un incontro in una “zona di guerra” , afferma che gli avvistamenti di UFO in tali aree sono aumentati notevolmente dal 2021..

Vediamo altri paesi che sparano su questi oggetti“, ha spiegato.

Ho le immagini di uno di questi. Sembra una medusa. Era a forma di cupola ed è stato recentemente sotto attacco“.

Jeremy ha aggiunto che non esiste alcun “programma di recupero” in atto che avrebbe consentito ulteriori indagini sull’imbarcazione.

Next Post

Caldo record in Europa e strana invasione di granchi

In molti paesi dell’Europa, le temperature estreme hanno causato una grave siccità ma non è solo questo il problema. Iin Spagna ci sono già più di 2.000 morti. Tutta l’Europa si è ormai trasformata in una vera e propria “camera a gas”, l’aria riscaldata fino a record di oltre 40 […]
Caldo record in Europa e strana invasione di granchi