Esistono gli alieni? Barack Obama risponde: Non posso dirlo

VEB

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha accennato alla presenza di alieni durante un’intervista con il conduttore di un talk show Stephen Colbert.

Se gli alieni esistano rimane un mistero per l’umanità, ma i potenti della Terra sono certamente a conoscenza di determinati segreti, come l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

In un’intervista con il conduttore di talk show Stephen Colbert, Obama ha rivelato di aver chiesto ai funzionari di alto livello dell’esistenza degli alieni. Il predecessore di Donald Trump non ha dato una risposta diretta durante l’intervista, ma ha lasciato intendere che conosceva il più grande segreto dell’Universo.

Quando gli è stato chiesto se Obama sapesse dell’esistenza degli alieni, ha risposto: “Certo che me lo hanno chiesto“.

L’intervistatore Stephen Colbert ha incalzato: “E?“, a questo punto Obama ha risposto: “Non posso dirtelo, scusa“.

Tuttavia, è stata la mancata risposta che ha ovviamente incuriosito Colbert.

Il presentatore del talk show ha detto: “Va bene, lo prendo come un ‘sì’, perché se non ce ne fossero, diresti che non ce n’erano”.

A quel punto Obama ha risposto: “Sentiti libero di pensarlo“.

Sebbene ci siano tutte le possibilità che Obama stesse scherzando, i teorici della cospirazione ritengono che abbia ammesso di conoscere gli alieni.

Il famoso teorico della cospirazione Scott C Waring ha detto: “Se Obama avesse saputo che gli UFO non erano reali, avrebbe potuto dirlo liberamente. Tuttavia, perché sono reali, e Obama lo ha scoperto, e non può dirlo perché è una questione di sicurezza nazionale”.

Quindi è rimasto in silenzio. Ciò che questo ci dice è che gli alieni e gli UFO sono reali al 100% e il governo degli Stati Uniti vuole che tu non creda in loro in modo che gli Stati Uniti rimangano una potenza mondiale con tutta la tecnologia aliena e le basi del mondo che gli alieni stanno dando gli Stati Uniti in cambio di basi terrestri e sperimentazioni sugli esseri umani”.

Finora non ci sono state prove conclusive di alieni sulla Terra e recenti ricerche suggeriscono che potremmo essere più soli di quanto si pensasse.

Una scansione di oltre 10 milioni di stelle attraverso la Via Lattea ha lasciato i ricercatori delusi per non aver trovato segni di tecnologia.

I ricercatori che utilizzano il Murchison Widefield Array (MWA) in Australia stavano cercando “tecnofirme” – segni di tecnologia provenienti da un pianeta che potrebbero includere satelliti o onde radio emesse da un corpo celeste.

Chenoa Tremblay, ricercatore della Commonwealth Scientific and Industrial Research Organisation (CSIRO), ha dichiarato: “L’MWA è un telescopio unico, con un campo visivo straordinariamente ampio che ci consente di osservare milioni di stelle contemporaneamente. Abbiamo osservato il cielo intorno alla costellazione di Vela per 17 ore, sembrando più di 100 volte più ampio e profondo che mai. Con questo set di dati, non abbiamo trovato alcuna tecnofirma, nessun segno di vita intelligente“.

foto@Flickr

Next Post

Neve temporalesca, il fenomeno sveglia Edimburgo nel terrore

I residenti di Edimburgo pensavano che gli edifici vicino alle loro case fossero crollati quando i tuoni hanno colpito la città. Gli scozzesi terrorizzati hanno fatto numerose chiamate al 999 per segnalare “esplosioni” dopo che i temporali hanno colpito il paese. Il tempo insolito ha colpito Edimburgo e altre parti […]
Neve temporalesca il fenomeno sveglia Edimburgo nel terrore