Estate, da stasera su Canale 5 il nuovo programma di Alfonso Signorini

VEB

Ad oggi, a parte il pre serale e le serie più amate del primo pomeriggio di Canale 5, sul network abbondano le repliche, come di consueto nel periodo estivo, quando la quasi totalità delle produzioni si ferma per qualche giorno di meritatissimo riposo, ma da stasera, ad appassionare i telespettatori, arriva una novità proposta da Alfonso Signorini.

Da stasera, venerdì 14 luglio in seconda serata, Canale 5 presenta infatti “Estate”, il programma condotto dal noto direttore che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”.

In quattro appuntamenti da quattro location diverse, si tratta di un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities del mondo dello spettacolo e degli influencer del web e della moda. Si parte da Milano Marittima, tra gossip e video inediti.

Già stasera vedremo le immagini delle vacanze di Francesco Totti e famiglia al mare e le effusioni “hot” in spiaggia dell’attrice Laura Torrisi con il nuovo fidanzato, il pilota di rally Luca Betti.

Nel corso del programma le interviste (ribattezzate “Le confessioni”) a Mara Venier e Gemma Galgani, star indiscussa del trono Over di “Uomini e donne”, che potrebbe aver trovato finalmente l’amore dopo 11 anni di permanenza nel programma.

Gemma Galgani racconterà il suo trascorso a Uomini e Donne, soffermandosi sulla storia con Giorgio Manetti. La Galgani affermerà che durante la liaison con il cavaliere toscano lui sarebbe stato il gabbiano, ma lei avrebbe impersonato la figura di Icaro.

Gemma poi parlerà del suo nuovo amore, Marco Firpo. Tra i due potrebbe esserci aria di nozze? Non si sa molto sulla questione, la Galgani ha semplicemente risposto che non dipende da lei.

Il cantante Alessio Bernabei, esploso ad “Amici” di Maria De Filippi, sarà invece vittima di una gag a sorpresa da parte degli inviati del programma Matt e Bise, tra le più note webstar d’Italia con oltre quattro milioni di seguaci.

Gli ospiti fissi del programma saranno invece la Bonas di “Avanti un altro” Laura Cremaschi e Nicolò Ferrari di “Gogglebox”.

Next Post

Alzheimer, rallentare la malattia con il protocollo Train the Brain

Per il neuroscienzato italiano, Professor Lamberto Maffei, l’Alzheimer non ha ancora una cura ma con il protocollo Train the Brain si può rallentare. Il Professor Lamberto Maffei, scienziato di fama mondiale, già presidente dei Lincei e direttore dell’Istituto di Neuroscienze del CNR, professore emerito alla Normale di Pisa, in collaborazione […]
Alzheimer, rallentare la malattia con il protocollo Train the Brain