Estate: il nuovo costume da bagno contro le erezioni indesiderate

Redazione

Si chiama “Bonerless” ed è stato ufficialmente presentato per la prossima estate.

Proprio quando pensavi di aver visto tutto nel mondo della moda, arriva un prodotto che cambia tutto.

Si chiama Bonerless ed è il primo costume da bagno per uomo, che riesce a coprire le “erezioni” indesiderate quando si è in spiaggia.

Avere un’erezione indesiderata in pubblico è il peggior incubo di ogni uomo, così un colosso del mondo “adult” online, ha deciso di produrre il primo costume adatto a queste esigenze.

Questo perché il sito di intrattenimento per adulti Pornhub ha lanciato un’edizione limitata “Bonerless Bathing Suit”, dotata di una fodera speciale per nascondere le parti del corpo “sporgenti“.

Sono completi di una speciale fodera incorporata realizzata in lycra al 100%, progettata per “trattenere” e quindi mascherare eventuali “effetti collaterali”.

Abbiamo lavorato duramente allo sviluppo di questo costume da bagno primo nel suo genere che dovrebbe contribuire ad alleggerire il comfort e aumentare il divertimento per tutti i bagnanti” ha detto il vice presidente Corey Price a Men’s Health .

Il particolare costume ha un costo di 69,69 dollari (prezzo scelto non a caso).

foto@YouTube

Next Post

Dieta Paleo, ecco cosa eliminare dalla propria alimentazione

Più si avvicina l’estate e più crescono i sensi di colpa: riusciremo a perdere quei chiletti che abbiamo messo su nel corso dell’inverno, per arrivare in forma alla prova costume? E quale dieta seguire? Il consiglio principe è sempre quello di rivolgersi a un professionista, ma è indubbio che sono […]
Dieta Paleo ecco cosa eliminare dalla propria alimentazione