Eugenio Colombo, nozze rimandate con la sua Francesca

VEB

Certamente non ci sono i presupposti per poter parlare di una crisi tra i due, dato che non sono stati avvistati separati o in compagnia di nuovi e misteriosi accompagnatori, ma di certo quando le nozze, programmate, vengono rimandate o saltano, generalmente non è mai un buon segno.

Eugenio Colombo sembrava impaziente di sposare Francesca Del Taglia: i due stanno assieme dal 2011 e sono sempre apparsi innamoratissimi, oltre ad essere genitori del piccolo Brando che ha cambiato la loro vita.

Da tempo si parla di matrimonio che, tuttavia, stando a quello che racconta Eugenio è molto lontano.

“Prima o poi ci sposeremo, ma vuoi sapere una cosa? Stiamo così tanto bene che non credo proprio che il matrimonio possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto!” ha spiegato l’ex tronista di Maria De Filippi ai microfoni del settimanale Eva Tremila.

“Siamo una coppia serena, ci amiamo molto” – ha dichiarato ancora il deejay che però non ha intenzione al momento di avere un nuovo figlio   – “In futuro sì ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io sia Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo”.

Solo qualche mese fa, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ aveva però dichiarato di voler chiedere la mano della compagna in un modo speciale: “Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle ‘Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?’ Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa. Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, credo che Francesca si sentirebbe un po’ defraudata della nostra intimità”.

Next Post

David Hamilton, le accuse pesanti dopo la morte

Lo scorso novembre si è tolto la vita, apparentemente senza alcun motivo, ma quello che sta venendo fuori in questi giorni è un quadro veramente terribile e inquietante di quelle che sono state le azioni del fotografo David Hamilton, diventato famoso per le foto scattate a giovani ragazze seminude. Se […]