Eva Grimaldi, arriva il suo coming out ufficiale

Oramai, diciamocelo chiaramente, era diventato il segreto di Pulcinella, e mai annuncio è stato meno sorprendente di questo, anche se c’è comunque da apprezzare il coraggio di una donna che, a metà della sua vita, ha scelto di cambiare e di condividere la sua nuova vita col pubblico.

«Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita»: è il 34esimo giorno sull’Isola dei Famosi ed Eva Grimaldi, 55 anni, decide di parlare apertamente – per la prima volta – dell’amore che da anni la lega a Imma Battaglia, attivista e politica.

Insieme da diverso tempo, ora che si trovano entrambe in Honduras (una come concorrente e l’altra come «ospite temporanea») Eva e Imma scelgono di uscire allo scoperto, senza aver paura di essere etichettate.

E domani, in edicola, sulla copertina del settimanale Chi, troveremo proprio le due donne, che hanno posato, prima di partire per l’Isola, per un servizio per il settimanale di Alfonso Signorini, in cui mettono a nudo per la prima volta i loro sentimenti.

Non tutti però hanno apprezzato l’annuncio, che sembra essere stato confezionato ad hoc.

Come nota “Dagospia”: “L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio. Domani sera ci sarà la puntata del reality, con Imma Battaglia in studio a Roma ed Eva in collegamento lacrimoso con l’Honduras, mentre la regia manderà le scene del loro amore ‘rubato’ dalle telecamere caraibiche. Una roba naturale come gli zigomi di Giacomo Urtis”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adua Del Vesco, continua l’amore e la passione con Gabriel Garko

Durante l’ultimo Festival di Sanremo, di cui lui è stato co-conduttore, si…

Elizabeth Hurley la signora in giallo

Non è la nuova interprete della serie tv investigativa, quella lasciamola alla…