Eva Grimaldi sposerà la sua compagna Imma Battaglia a Roma

Redazione

Sono uscite ufficialmente allo scoperto lo scorso anno, durante l’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi e Imma Battaglia non erano amiche, ma molto di più.

Le due, stanche di nascondersi, avevano annunciato la propria omosessualità e ,dopo una relazione durata quasi un decennio, in queste ore hanno annunciato di volersi sposare.

“Al cuor non si comanda mai. ❤️ Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo @enzomiccio”: con questo messaggio sui social la brava attrice ha annunciato la sua intenzione, facendo intuire che ad organizzare le nozze sarà il celebre wedding party, Enzo Miccio appunto.

Le due non hanno dato altri dettagli, ma alle prime indiscrezioni ci ha pensato lo stesso Miccio: “Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento”.

“Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa”, ha chiosato.

L’unione civile, la prima fra due donne particolarmente note al grande pubblico, avverrà a maggio ma la location non è stata svelata.

foto@Facebook/Eva Grimaldi

Next Post

Gatti, ecco perché le vibrisse sono importanti

Tradizionalmente considerati schivi e poco affettuosi, in realtà i gatti sono tra gli animali più amati e ormai sono presenti nelle case di tantissime famiglie italiane. Di razza in razza, nei gatti cambia la lunghezza del pelo, la grandezza, l’agilità, persino la forma del viso o delle orecchie, ma tutti […]