Eva Henger contro la Ventura per difendere la sua Mercedesz

VEB

Sua figlia ha già mostrato di avere un caratterino niente male, nonostante la giovanissima età, ma si sa che al cuore di mamma non si comanda, e quindi la bella Eva Henger ha tutta l’intenzione di difendere la sua “bambina” con le unghie e con i denti, da qualsiasi accusa questa possa subire nel corso della sua esperienza televisiva come naufraga in Honduras.

Questa settimana la bellissima Mercedesz Henger è in nomination, e a spedircela è stata Simona Ventura: l’ex conduttrice, ora naufraga, è un osso duro, e ha mostrato di saper giocare le sue carte.

E così la pornostar, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha commentato senza mezzi termini l’atteggiamento di Simona Ventura definendolo incoerente, soprattutto alla luce del motto lanciato dalla naufraga Super Simo “Io sono per le donne” dopo il quale non ha esitato a spedire Mercedesz in nomination.

“La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola” commenta la bella attrice Ungherese “Si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand’era piccola e sono sicura: è femmina!”.

Dall’Italia però a Eva resta ben poco da fare se non sperare che ad abbandonare l’isola di Cayo Cochinos la prossima settimana sia Enzo Salvi: “Spero che Enzo vada a casa, non me ne voglia, ma io tifo per mia figlia. Mercedesz sa che è un gioco, se verrà eliminata, reagirà normalmente”.

Next Post

Samsung punta sui social network: in arrivo Waffle

Facebook e Twitter potrebbero avere a breve una nuova insidia che potrebbe minare la loro popolarità: il suo nome è Waffle e potrebbe essere una novità lanciata dal marchio coreano Samsung. Da come avrete capito Waffle sarà un vero e innovativo social network dove si potranno postare foto, stati e […]