Eva Longoria acquista la villa di Tom Cruise per 10 mln di dollari

VEB

Ha appena compiuto 40 anni, la sua carriera va alla grande e convolerà a giuste nozze con Jose Baston: l’unico tassello che finora mancava a Eva Longoria per essere felice era un luogo da favola dove andare a vivere col futuro marito, e a quanto sembra lo ha appena trovato.

La splendida proprietà acquistata dalla star vanta un grande giardino con una casa padronale oltre ad un’altra più piccola per gli ospiti e non manca neppure una grande piscina. No poteva che essere bellissima, dato che l’ex proprietario è nientemeno che Tom Cruise.

Eva e il suo fidanzato erano interessati da mesi alla villa, ed erano disposti a sborsare fino a 11 milioni e mezzo di dollari, ma alla fine sembra che ne siano bastati “solo” dieci.

“Conosco Tom, è una persona fantastica – ha raccontato a Us Weekly –Ha fatto davvero un ottimo lavoro su questa casa. Quando l’abbiamo vista la prima volta era stupenda, non appena vi sono entrata mi sono detta: ‘Questa sì che è una casa’. A dire il vero anche il mobilio già presente era davvero bello, ma siccome Pepe è l’interior designer della coppia, ha deciso di fare alcuni cambiamenti. Quando avremo finito inviteremo sicuramente Tom per una tazza di the”.

Dopo la proposta di matrimonio giunta lo scorso dicembre mentre i due si trovavano in viaggio a Dubai, la Longoria ha assicurato di non aver alcuna fretta di sposarsi. Per adesso la casa c’è, il resto verrà da se.

Next Post

Selvaggia Lucarelli si vendica di Salvo Sottile

Un antico proverbio orientale suggerisce di sedersi sulla riva del fiume ed aspettare con pazienza di veder passare i cadaveri dei propri nemici, ed è quello che ha saputo fare bene Selvaggia Lucarelli, mai famosa per la sua pacatezza. La giornalista e sagace blogger qualche tempo fa aveva avuto uno […]