Eva Longoria salta e si diverte in luna di miele

VEB

Eva Longoria si sta veramente divertendo, certo i periodi belli dei matrimoni sono effettivamente legati al momento magico, alla luna di miele e ai primi mesi.

L’attrice e modella statunitense si è sposata con José Antonio Bastòn e ha deciso di trascorrere la luna di miele in una location molto particolare, i due infatti sono partiti per la Cambogia, dove la bella Eva si mostra in tutto il suo splendore.

Eva si è mostrata veramente in forma, attraverso il suo profilo Instagram ha condivo alcune immagini in particolare uno scatto dove l’attrice e modella mostra anche il suo ottimo stato di forma, un salto in bikini con le sue splendide forme.

D’altronde lei stessa in precedenza aveva condiviso alcuni scatti con la sua amica Victoria Beckham tutte e due intente a mostrare la loro forma fisica, ma c’è da dire che lei è veramente in forma e questi scatti mostrati sui social non possono far altro che confermare.

foto@Instagram/Eva Longoria

Next Post

Beatrice Borromeo già in dolce attesa dal suo Pierre?

Ancora una volta è il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione e a confermare, con tanto di foto, che per la famiglia reale sarà un anno bellissimo, coronato dall’arrivo di un nuovo erede. A solo un anno dalle nozze, celebrate solamente lo scorso anno, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono pronti […]