Eve Hewson, la figlia di Bono ottiene sempre più successo

Seconda dei quattro figli del celebre cantante, attivista e compositore irlandese, frontman della rock band U2 Paul David Hewson noto con il nome d’arte Bono, la bellissima attrice irlandese Eve Hewson giorno dopo giorno ottiene un successo sempre più grande, successo che ha stupito la stessa ragazza che in una recente intervista ha dichiarato “Ho un viso comune, piuttosto banale. Sono stupita del successo che sto avendo, perché penso sempre che le persone non mi riconoscano o si dimentichino di me”.

La giovane artista ha recitato nella serie di Steven Soderbergh intitolata “The Knick”, al fianco di Clive Owen, serie televisiva in cui interpreta la bella e dolce infermiera di nome Lucy che s’innamora del bello e dannato dottor Thackery interpretato proprio dall’attore sopra citato.

E proprio a proposito della pellicola in cui ha recitato l’attrice ha dichiarato “The Knick mi piace perché non trascura la condizione delle donne in quel periodo storico. Ma dimostra anche che molte cose purtroppo non sono ancora cambiate, c’è da lavorare. Lucy, ad esempio, in questa seconda stagione inizia a capire la sua importanza come donna nella società oltre che nell’ospedale in cui lavora, e decide che nessuno si approfitterà più di lei. Prende finalmente in pugno la sua vita, è l’unico modo per sopravvivere in quell’ambiente. Oltre che aiutare gli altri, sceglie di aiutare se stessa”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole trame tv dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Un posto al sole anticipazioni tv dal 30 ottobre al 3 novembre…

Depeche Mode, la band torna con Spirit e un mega tour

Tornano i Depeche Mode con il loro quattordicesimo album, Spirit, e un…