Eventi misteriosi ripresi dalle telecamere

VEB 1

Misteri inspiegabili che spesso vengono definiti “bufale”, ma quando si tratta di filmati e quindi di prove oggettive, come trovare invece una spiegazione?

Sono tanti i video pubblicati in rete che all’apparenza non hanno una spiegazione logica, ne citiamo solo alcuni partendo dalla donna “posseduta” nel supermercato, un video apparso su youtube dove si vede una donna intenta a fare la spesa nella corsia di un supermercato.

Una, due confezioni che cadono senza apparente ragione nello scaffale alle sue spalle, la donna si volta e raccoglie tutto per rimetterle a posto ma ecco che in quel momento si blocca completamente come “folgorata” per poi compiere strani gesti, crollare a terra in preda ad una sorta di crisi, nessuno riesce a tenerla, neanche gli altri clienti del supermercato.

https://www.youtube.com/watch?v=tFWy8Tg-5hQ

Un caso di possessione? Niente a che vedere con il video di una telecamera di sorveglianza che riprende un ingresso privato, con tanto di casello e addetto, tutto normale si direbbe, tranne il fatto che l’auto che si vede nel video arriva al passaggio senza guidatore, l’addetto al casello esce e cerca di capirci qualcosa mentre il volante continua a muoversi come comandato da un’entità, fin quando lo stesso addetto scorge qualcosa che lo impressiona a tal punto da farlo scappare dal posto di lavoro a gambe levate.

Forse uno dei più inquietanti video è quello ripreso da una ragazza in casa che sta mettendo online un video live divertente, non si accorge però che dietro di lei nella stanza accanto nel buio dietro la porta appare una persona o un essere che è ben visibile nel video, ad un certo punto accortosi delle riprese torna dietro la porta e la chiude sbattendola.

La ragazza si gira di scatto ed entra nella stanza senza trovare nulla, si accorgerà ben presto di quello che era accaduto alle sue spalle rivedendo il video.

One thought on “Eventi misteriosi ripresi dalle telecamere

Comments are closed.

Next Post

Exomars, la sonda al lavoro con le prime immagini di Marte

La sonda Exomars è al lavoro per inviare sulla Terra le prime fantastiche immagini di Marte. Il 19 ottobre la sonda è arrivata dalle parti del pianeta rosso e ha cominciato a girargli intorno con un’orbita molto ellittica. Exomars ha utilizzato Cassis, la camera stereo ad altissima risoluzione che consente […]
Exomars, la sonda al lavoro con le prime immagini di Marte