Evento dedicato ai droni a Roma dal 29 al 31 maggio

Redazione

Dal 29 al 31 maggio Roma sarà invasa da droni che coloreranno il cielo. L’evento sarà allestito presso l’aeroporto dell’Urbe e si chiamerà il Roma Drone Expo&Show 2015. In questa rappresentazione saranno presenti tutti i costruttori dei droni più funzionali italiani ed esteri, delle principali aziende che forniscono servizi con gli Apr. Saranno presenti anche varie scuole di volo per la formazione dei piloti che hanno la passione per i robot volanti che rivoluzioneranno gran parte delle nostre vite.

Ci sarà anche uno spazio allestito per i droni militari delle Forze Armate e una zona riservata agli amanti dell’aviazione. Inoltre saranno programmati convegni e piccoli negozi dedicati ai droni dove ci sarà anche una piccola dimostrazione sia ad ala fissa che rotante. Un evento imperdibile.

 

 

Next Post

Ascelle maleodoranti? E' colpa di un batterio

Vi lavate più volte le ascelle ma il risultato è sempre scarso? La colpa di ciò potrebbe essere di un batterio. In pratica il cattivo odore sarebbe dato da alcuni geni che nascono nella flora batterica dell’epidermide che sono in grado di alimentare un meccanismo molecolare che poi causano le […]