Evgenji Kafelnikov, sua figlia 17 enne è una modella anoressica

VEB

Essere ricchi e famosi non garantisce la felicità, e lo sa bene l’ex campione di tennis russo Evgenji Kafelnikov, che al mondo intero ha lanciato un urlo d’aiuto disperato, per cercare probabilmente di dare una scossa a sua figlia, che è proprio la causa del suo tormento.

Due volte vincitore di Slam (Roland Garros 1996 e Australian Open 1999), il tennista lancia l’allarme in veste di padre spaventato: sua figlia Alesya, 17 anni, modella, sta scherzando con la propria vita.

Alesya, proprio in virtù del lavoro e della carriera che ha scelto di intraprendere, esige dal suo corpo una perfeziona irreale e irrealistica, e si fa del male privandosi del cibo: in parole semplici, la sua “bambina” è anoressica.

“Alesya è realmente anoressica e i suoi 213mila follower su Instagram, molti dei quali delle ragazzine quattordicenni, sono degli idioti senza cervello, perché la incoraggiano a perdere ancora più peso. L’anno scorso pesava 52 chili ed ero contento, perché cominciava finalmente a sembrare una bella donna, ma adesso cos’è successo? Sono assolutamente contrario al suo dimagrimento ma, sfortunatamente, lei non mi dà retta”, confessa l’ex campione russo al  Komsomól’skaja Pravda, il più diffuso quotidiano nell’ex Unione Sovietica.

Chissà che questo grido disperato possa essere ascoltato anche dalla stessa ragazza, che a 17 anni ha tutto il tempo per riprendere in mano la sua vita e diventare una donna sana e forte.

Next Post

Antonella Clerici di nuovo fotografata insieme al suo medico

E’ stata definitivamente archiviata la storia col suo Eddy, il suo grande amore, quello che l’ha resa una felicissima e orgogliosissima mamma? Il mistero è fitto intorno alla vita sentimentale della bionda conduttrice Antonella Clerici. Se dietro ai fornelli e coi suoi cuochi che dirige con maestri dinanzi alle telecamere […]
Antonella Clerici di nuovo fotografata insieme al suo medico