Fabio Colloricchio: scandalo nel reality spagnolo
Fabio Colloricchio scandalo nel reality spagnolo

Lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, protagonista di un episodio che ha fatto il giro del web.

Fabio Colloricchio, che le fan sicuramente ricorderanno come corteggiatore di Uomini e Donne, ha dato scandalo nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Supervivientes, questo il nome della versione dell’Isola dei Famosi in Spagna, dove il bel Fabio è stato ammaliato da una “naufraga” che si chiama Violeta Mangrinan.

I due sotto gli occhi delle telecamere si sono però spinti oltre qualche semplice sguardo, tenerezze e baci, alcune ore fa durante la puntata quotidiana sono stati ripresi in atteggiamenti che lasciavano poco spazio alla fantasia.

Fabio Colloricchio e Violenta Mangrinan sono stati infatti beccati travolti dalla loro stessa passione, sono andati ben oltre e le immagini hanno fatto il giro del web, qualcuno addirittura ha gridato allo scandalo.

Davanti alle telecamere i due pare abbiano consumato la loro passione, portando peraltro lo share della trasmissione a ben oltre il 40%, naturalmente la censura è ben diversa da quella italiana e determinati “atteggiamenti” nella nostra versione de L’Isola dei Famosi vengono “filtrati”.

Da parte sua Violeta Mangrinan è anche lei una ex tronista, naturalmente della versione spagnola di Uomini e Donne, ma si sa che la bellezza è internazionale e dunque anche lei non è riuscita a resistere alla tentazione del bel Fabio.

foto@Youtube

Loading...
Potrebbero interessarti

Charlie Sheen lo sfogo su Chuck Lorre: miserabile fott..o

Di certo Charlie Sheen non è uno che le manda a dire…

Justin Bieber si ferma in una scuola per giocare a calcio

Lui è sempre imprevedibile e un personaggio contro corrente, spesso non sta…