Fabio e Mingo la sospensione da Striscia e le motivazioni
Fabio e Mingo la sospensione da Striscia e le motivazioni

E’ balzata all’ordine delle cronache, soprattutto del web, la sospensione dai servizi del Telegiornale Satirico, Striscia la Notizia, dei due inviati Fabio e Mingo.

Nelle ore successive alla sospensione si era vociferato di una burla, di un finto allontanamento, o anche di notizie false, poi la conferma della sospensione dei due inviati, Fabio e Mingo, ha fatto poi chiarezza la stessa redazione attraverso il Gabibbo.

Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste, e anche quello del falso avvocato era una messa in scena. E a noi già questo basta: sono cose gravi, seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità”.

Queste le parole del Gabibbo che ovviamente parla a titolo di Striscia la Notizia, ma i due inviati hanno comunque voluto difendersi con una nota pubblicata dal Tv Sorrisi e Canzoni, Fabio e Mingo infatti rispondono al Gabibbo con un messaggio: “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

Dunque un botta e risposta che però al momento lascia solo un vuoto nei servizi di Striscia, perché i due inviati risultano attualmente sospesi e così mentre i due inviati si difendono, confermando che hanno sempre agito secondo indicazioni, la dura nota di Striscia non fa presagire ad un ritorno.

Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 29 dicembre

Dopo aver visto il marito di Sol sempre più intenzionato a rovinare…

Slash e i nuovi progetti per i 50 anni

Dopo essere riapparso per il Postepay Rock, l’ex chitarrista dei Guns N’…