Fabio Ferrara diviso tra Ludovica e un posto da tronista

VEB

Sono una delle coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne ed erano riusciti a “sopravvivere” anche alle tentazioni di Temptation Island, eppure alla fine il loro amore non è sopravvissuto alla quotidianità: Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno fatto sapere di aver messo fine alla loro storia.

Oggi i due stanno trascorrendo le vacanze separati ed in modi molto diversi; lei è volata a Ibiza dalla madre, mentre lui fa su e giù per l’Italia come ospite d’onore in discoteca.

I fan della coppia sperano ancora che Ludovica e Fabio si possano riconciliare superando i loro fraintendimenti o incomprensioni, tanto che si parla di una prima puntata della trasmissione, che verrà registrata il prossimo 26 agosto, dedicata proprio a un loro chiarimento pubblico.

Ludovica nel frattempo è molto attiva sui social, nei quali non nasconde il suo stato d’animo e l’amore che prova ancora per lui, mentre per Fabio le cose sono molto diverse: lui non si espone con nessun comunicato.

Inoltre, a pochi giorni dalla prima registrazione della puntata di debutto di Uomini e Donne, si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe il neo single Fabio Ferrara in pole per un posto da tronista.

Next Post

Jonah Hill rivela: ricoverato per aver sniffato finta cocaina

Un ricovero alquanto singolare per l’attore Jonah Hill, conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni in molteplici pellicole del genere comico-demenziale americane. La notizia è stata riportata dal New York Post, l’attore infatti durante un’intervista ha rivelato come durante le riprese di “The Wolf of Wall Street” accanto a Leonardo DiCaprio, […]
Jonah Hill rivela ricoverato per aver sniffato finta cocaina