Fabio Rovazzi prova a replicare il successo del tormentone estivo

VEB

Nonostante probabilmente non entrerà mai nella storia della musica italiana e lo spessore tematico del testo è alquanto discutibile, la canzone di debutto di Fabio Rovazzi è stata un tormentone estivo, ed ora il ragazzo sente tutta l’urgenza di dimostrare che ha talento e può replicare quanto fatto la scorsa estate.

A sei mesi dal tormentone estivo di Andiamo a Comandare, lo youtuber lancia il nuovo singolo “Tutto molto interessante”: Rovazzi ha curato ogni aspetto di questo progetto, dall’idea alla composizione del testo e alla realizzazione del video.

Il brano è stato scritto da Fabio Rovazzi insieme al rapper Danti dei Two Fingerz ed è prodotta dal quartetto di dj italiani Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR).

In “Tutto molto interessante” Rovazzi ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti.

Il video traduce in immagini il testo del brano e i protagonisti sono alcuni dei più importanti youtuber italiani (ma non solo): J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia.

Next Post

Belen Rodriguez continua a far impazzire i fan coi suoi selfie

Belen Rodriguez sta riscuotendo un successo senza precedenti: non solo come showgirl, ma anche e sempre di più come conduttrice, come modella e come star dei social. Di giorno in giorno il numero di coloro che la seguono sulle principali piattaforme social cresce esponenzialmente, con ogni foto che riesce a […]