Fabrizio Bracconeri coinvolto in un incidente stradale in Sicilia

Redazione

Sono stati momenti di paura quelli vissuti dal celebre conduttore televisivo e attore italiano Fabrizio Bracconeri che, in Sicilia e nello specifico nel comune capoluogo della provincia omonima ovvero Trapani, mentre si trovava a bordo della propria automobile si è schiantato contro una macchina condotta da una donna. Non si sa ancora cosa sia successo, cosa abbia provocato l’incidente, le indagini sono in corso per poter far luce sulla questione ma nel frattempo il celebre conduttore televisivo italiano, molto noto per aver condotto per anni il programma televisivo di tipo giuridico non istituzionale Forum, è stato trasportato presso l’ospedale Sant’Antonio Abbate dove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti e successivamente ricoverato presso il reparto di ortopedia del medesimo ospedale.

“Fabrizio Bracconeri è stato trasportato con urgenza in ospedale a seguito di un incidente in auto”, sono state le parole scritte ieri da “Il Giornale di Sicilia” e sempre secondo quanto riferito dal Giornale di Sicilia, in seguito allo scontro, l’artista sembra essersi lesionato una tibia e sembra abbia riportato contusioni al rachide cervicale.

Fabrizio Bracconeri è divenuto celebre al pubblico dopo aver preso parte nel 1987 alla serie tv trasmessa da Italia 1 “I ragazzi della 3ª C”.

Next Post

Battesimo della principessina Charlotte Elizabeth Diana con 3 padrini e 2 madrine

Ieri, domenica 5 luglio 2015, è stato un giorno molto importante per la famiglia reale britannica, è stato il giorno del battesimo della piccola Charlotte Elizabeth Diana, secondogenita di William e Kate, duchi di Cambridge. La cerimonia ha avuto luogo presso la chiesa di St Mary Magdalene di Sandringham e […]