Fabrizio Corona a volte ritornano: Silvia Provvedi

Negli ultimi mesi sentiamo parlare poco di lui, ma solamente perché il giudice, che gli ha concesso la libertà vigilata, gli ha negato l’autorizzazione a rilasciare interviste e a lasciare la nazione, ma questo non lo ha certo fermato.

Fabrizio Corona non si perde una serata in giro per locali, fa il testimonial di innumerevoli brand, ha lanciato persino una sua linea di borse, e soprattutto ha una vita sentimentale molto ricca.

Già durante la reclusione nella comunità di Don Mazzi, Fabrizio frequentava una delle gemelle del gruppo canoro Le Donatello, Silvia Provvedi: i due erano stati insieme per un po’ ma poi la loro storia era giunta al capolinea.

Lui non aveva potuto commentare pubblicamente, ma ci aveva pensato ampiamente lei, affermando di aver deciso lei di rompere, aggiungendo anche particolari molto intimi della loro relazione, in seguito poi smentiti.

Dopo diversi flirt attribuitigli nelle scorse settimane, il gossip odierno lo vuole nuovamente tra le braccia della bella Silvia: i due sono stati paparazzati assieme per le vie di Milano, e stando agli scatti di Mio Gossip, i due avrebbero passato una serata divertente.

“A guardarli nelle foto non sembrano poi tanto ex. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?”, commenta il direttore del giornale Franco Bonera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia

Le rivelazioni di Isabella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman,…

Alex Belli vorrebbe riconquistare sua moglie

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con…