Fabrizio Corona, crisi o non crisi con Silvia Provvedi?

VEB

Se, ormai diversi anni fa, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona era stata molto controversa e non erano mai mancati problemi e accese discussioni tra i due, l’ex re dei paparazzi non può contare su una storia tranquilla neppure con l’attuale compagna, Silvia Provvedi.

Corona e la mora del due Le Donatella stanno assieme ormai da diversi mesi, eppure si sono già lasciati diverse volte, salvo poi farsi rivedere in pubblico, alcune settimane dopo, più sereni e affiatati che mai, tra passeggiare milanesi e vacanze al largo di Capri.

Se proprio poche settimane fa erano stati paparazzati abbracciati e più focosi che mai in barca, al largo dell’isola napoletana, sembra infatti che tiri nuovamente aria di crisi e gli animi siano accesi.

L’indiscrezione arriva da Alberto Dandolo di Dagospia secondo il quale Corona tra la presentazione del libro e le varie ospitate nelle discoteche dello stivale, il film in cantiere nonché il lancio del suo giornale di gossip, trascurerebbe la sua dolce metà, cosa a lei molto poco gradita.

“I soliti ben informati – fa sapere Dandolo – sostengono che tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo “le Donatella”, ci sia aria di crisi. La ragione? I troppi impegni di lui! Sembra che Corona tra ospitate in discoteca, il nuovo film in preparazione, la promozione del libro e il lancio del suo giornale di gossip stia assai trascurando la sua fidanzatina “mediatica”…”.

Next Post

Linda Morselli, dal motociclista al pilota di F1

Era già da qualche giorno che la notizia circolava negli ambienti dei ben informati ma, si sa, finché non ci sono foto a corroborare la tesi, sono solo voci, ed invece alla fine la conferma è arrivata: Linda Morselli, che ha chiuso definitivamente la sua storia con Valentino Rossi alcuni mesi fa, oggi […]