Fabrizio Corona, dopo il carcere insegnerà marketing all’Università

Niente di personale contro il personaggio Corona, che francamente ci sta anche simpatico, avendo dovuto essere il capro espiatorio di una giustizia italiana che vede solo quello che vuol vedere, per coprire magari misfatti ben più grossi, ne abbiamo invece di che dire sul Corona in veste nientemeno che di professore.

La notizia è fresca di stampa: l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, da poche settimane tornato in libertà e fresco di nuovo amore, sarà docente di marketing in un ateneo italiano, tenendo un suo corso.

Il corso si chiama “La comunicazione efficace” e la prima lezione ci sarà il 28 Novembre a Milano, docenti Fabrizio Corona e Alehandro Cardia. Cardia ha una società di management attraverso la quale gestisce volti noti dello spettacolo. Lui e Corona sono “amici da una vita“.

Un seminario che verterà principalmente su temi come “linguaggi, comunicazione, marketing”, “l’importanza della visibilità e come acquisirla” e la “gestione e sviluppo dei social network, strategie per una campagna web vincente”.

Fabrizio Corona insegnerà marketing e comunicazione per tre ore guadagnando 300 ore ovvero 100 euro l’ora.

La notizia ha sconvolto gli utenti dei social, che su Twitter hanno iniziato a postare insulti e prese in giro indirizzate proprio all’ex bad boy.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino di nuovo innamorato?

L’amore ha colto di nuovo all’improvviso Stefano De Martino? Dagospia ci fornisce…

Ilaria D’Amico, in tribunale contro il suo commercialista

Molti vip, con guadagni da sogno per i comuni mortali, scelgono di…