Fabrizio Corona e la Ventura non proprio entusiasta

VEB

La sua vita sentimentale va a gonfie vele, paparazzato con la sua Silvia un po’ ovunque, avvinghiati in pose a dir poco hot, e anche di quella professionale non si può proprio lamentare, soprattutto per un uomo che è uscito da poco dal carcere e ha avuto la fortuna di poter ricominciare proprio dal punto in cui aveva lasciato.

Non è tutto rose e fiori però per Fabrizio Corona, che deve stare attento alle direttive del Tribunale e quindi non può lasciare il suolo italico, e si ritrova ad essere il bersaglio preferito di molti colleghi illustri del mondo dello spettacolo.

Se Selvaggia Lucarelli non perde occasioni per sottolineare ogni sua mossa, a quanto pare l’ex re dei paparazzi non va giù completamente a Simone Ventura, che, pare, lo accetterebbe non proprio volentieri nel suo prossimo programma che andrà in onda in autunno.

Secondo quanto riportano Dagospia sembra infatti che Simona Ventura, riguardo la possibile partecipazione di Fabrizio Corona al suo programma tv della prossima stagione su Italia1, “abbia posto un veto ai vertici di Mediaset: ‘o me o Corona’.

La trasmissione che durerà quattro puntate non ha ancora un nome ma secondo gli ultimi rumors sembra sarà una versione “riveduta e corretta” de Il Brutto Anatroccolo, programma degli anni 90 dove alla base c’erano storie di cambiamenti estetici.

Cosa avrà fatto il bel Fabrizio alla Simona nazionale per indispettirla tanto? Ah saperlo..

Next Post

Paola Caruso abusa di Photoshop per le sue foto social?

La partecipazione all’Isola dei Famosi l’ha aiutata senza dubbio a conquistare un piccolo spazio, quantomeno nel mondo del gossip, anche se sono ancora molti i dubbi su quale sarà il suo futuro professionale. Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, nel frattempo si gode l’amore ed anche l’estate, come […]
paola caruso abusa di photoshop