Fabrizio Corona imprenditore inaugura il Si puede club

VEB

Un po’ come prima che la sua ascesa fosse bruscamente fermata dal carcere e poi da una comunità di recupero, Fabrizio Corona ama avere le mani in pasta ovunque: con un innegabile talento imprenditoriale, l’ex re dei paparazzi ha un grandissimo fiuto come un imprenditore di razza.

Naturalmente, dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni, ha deciso di investire su se stesso, con gossip mirati, campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni, ma ha anche scritto una biografia fino ad arrivare all’apertura di un nuovo locale.

L’ultima scommessa di Fabrizio Corona è un nuovo club a Porto Rotondo: si chiama “Si puede club” ed è stato inaugurato naturalmente alla presenza del titolare, l’ex re dei paparazzi, più un gruppone di amici fidati e collaboratori stretti.

Per il bello e tenebroso Fabrizio, nonostante l’affidamento ai servizi sociali e l’impossibilità di lasciare l’Italia, questo è comunque un periodo roseo: dopo  un momento di pausa, Corona e Silvia Provvedi, la gemella del duo “Le Donatella”, sono tornati insieme e hanno ritrovando la quiete dopo la tempesta dei mesi scorsi.

Ed infatti all’open party, come annunciato sul profilo Instagram dello stesso Corona, hanno partecipato anche Le Donatella, ad allietare l’esclusiva clientela.

Il “Si puede club” è stato realizzato ristrutturando e rimettendo a nuovo la vecchia e storica discoteca Mantra, in via della Marina, ben nota ai frequentatori di Porto Rotondo.

Next Post

Mariah Carey la verità sul suo reggicalze

Sarà anche l’estate e le temperature caldissime che spingono a tenere meno indumenti possibili addosso, ma Mariah Carey negli ultimi mesi è la protagonista di una svolta sempre più sexy e hot, con la voce stupenda che passa quasi in secondo piano dinanzi a cotanta bellezza ostentata senza più nessuna […]
Mariah Carey e la svolta sexy