Fabrizio Corona, per Don Mazzi è migliorato

Redazione

Fabrizio Corona da poche settimane è ospite di una delle comunità di Don Mazzi e secondo il sacerdote l’ex fotografo dei vip è sicuramente migliorato da quando è un suo ospite.

Don Mazzi è stato intervistato sul suo ospite mentre si trovava come ospite all’Assemblea Nazionale del Pd all’Expo di Milano.

Il fondatore della comunità Exodus, ha detto di Fabrizio Corona: “sta lavorando, un 40 per cento è migliorato, ha accettato delle regole e ha accettato la mia figura. In Comunità Corona fa la vita che fanno tutti gli altri ragazzi: si alza alle 6 e mezzo, fa un’ora di educazione fisica, pulisce i gabinetti, prepara da mangiare”.

Don Mazzi crede che per Fabrizio Corona ci sia la possibilità di rifarsi una vita e ha aggiunto: possa tornare a una vita normale: “Nessuno è irrecuperabile, non sarà mica peggio del diavolo!”.

Next Post

Eddie Murphy torna ad essere Axel Foley

I rumors si erano susseguiti nei mesi scorsi, dopo diversi tira e molla per la sceneggiatura, pare che si sia trovato l’accordo per ufficializzare il quarto episodio della serie: Beverly Hills Cop. Inizialmente Eddie Murphy non era assolutamente d’accordo a girare il quarto episodio della serie, a quasi 22 anni […]
Eddie Murphy torna ad essere Axel Foley