Fabrizio Corona, prima foto sui social assieme alla sua Silvia

VEB

Libero da qualche settimana ormai, Fabrizio Corona ha ripreso subito i suoi ritmi mondani, e tra una serata in discoteca ed una come testimonial di qualche nuovo prodotto, ha trovato il tempo di ritrovare l’amore.

Corona infatti è da poco uscito allo scoperto con Silvia Provvedi, la mora del duo le Donatella, salite alla ribalta per aver vinto l’Isola dei Famosi.

I due sono stati paparazzati svariate volte, e dopo aver provato a negare la loro storia, alla fine hanno confermato di essere una coppia, e Silvia ha addirittura rilasciato un’intervista a Verissimo, per raccontarsi e raccontare del suo nuovo amore.

“Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello”, dice lei alla Toffanin.

Infine Silvia Provvedi e Fabrizio Corono hanno sdoganato la loro love story anche sui social: l’ex naufraga ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram il primo scatto-prova del suo amore, già più volte dichiarato, per l’ex paparazzo.

Nello scatto lei è stesa con Fabrizio su quello che pare essere un divano. I due hanno i volti vicini, le loro mani si sfiorano, sembrano davvero molto innamorati. Come didascalia solo un cuore.

Next Post

Alena Seredova sarebbe in dolce attesa

La notizia della gravidanza della D’Amico, incinta del portiere della Juventus e della nazionale italiana Gianluigi Buffon, aveva fatto impazzire il gossip, che solo qualche mese prima aveva testimoniato la fine della lunga e bellissima storia d’amore tra il super portiere e la modella Elena Seredova. Ma se Buffon non […]