Solo una manciata di ore fa il tribunale di Milano ha accolto le istanze dei suoi avvocato, e dopo il carcere e qualche mese nella comunità di Don Mazzi, ha deciso di ridare la libertà a Fabrizio Corona.
E l’ex re dei paparazzi, che giura di essere un uomo del tutto nuovo, profondamente mutato dall’esperienza vissuta negli ultimi anni, ma comunque un animale selvatico, poco avvezzo a stare lontano dai riflettori, e anche dai guai bisogna dirlo, non ha perso tempo a rituffarsi nella movida cittadina.
Fabrizio Corona, ottenuto l’affidamento ai servizi sociali sul territorio, si è così presentato venerdì sera nel ristorante-discoteca L’Altro Village a Piacenza: era atteso per un bagno di folla promosso anche sulla pagina Facebook del locale. Curato nell’aspetto, si è seduto a tavola con manager e avvocato e ha ordinato piatti piacentini.
Più tranquillo invece il sabato mattina: con gli amici e il figlio ,a godersi il sole tiepido, in pieno centro a Milano, l’ex cattivo ragazzo, dopo aver lasciato la comunità di don Mazzi, si riaffaccia nel bar Radetzky, in zona Moscova, uno dei locali più conosciuti della movida cittadina, a due passi da casa.
“Fabrizio era fuori di sé dalla gioia – aveva detto il suo legale dopo la decisione – potrà riabbracciare il figlio, la mamma e tutti i suoi cari”