Fabrizio Corona riassapora l’aria di casa e la libertà

Solo una manciata di ore fa il tribunale di Milano ha accolto le istanze dei suoi avvocato, e dopo il carcere e qualche mese nella comunità di Don Mazzi, ha deciso di ridare la libertà a Fabrizio Corona.

E l’ex re dei paparazzi, che giura di essere un uomo del tutto nuovo, profondamente mutato dall’esperienza vissuta negli ultimi anni, ma comunque un animale selvatico, poco avvezzo a stare lontano dai riflettori, e anche dai guai bisogna dirlo, non ha perso tempo a rituffarsi nella movida cittadina.

Fabrizio Corona, ottenuto l’affidamento ai servizi sociali sul territorio, si è così presentato venerdì sera nel ristorante-discoteca L’Altro Village a Piacenza: era atteso per un bagno di folla promosso anche sulla pagina Facebook del locale. Curato nell’aspetto, si è seduto a tavola con manager e avvocato e ha ordinato piatti piacentini.

Più tranquillo invece il sabato mattina: con gli amici e il figlio ,a godersi il sole tiepido, in pieno centro a Milano, l’ex cattivo ragazzo, dopo aver lasciato la comunità di don Mazzi, si riaffaccia nel bar Radetzky, in zona Moscova, uno dei locali più conosciuti della movida cittadina, a due passi da casa.

“Fabrizio era fuori di sé dalla gioia – aveva detto il suo legale dopo la decisione – potrà riabbracciare il figlio, la mamma e tutti i suoi cari”

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Drew Barrymore insieme a New York

Un’uscita insieme tra vecchie amiche? Si proprio così, tre stelle di Hollywood…

Belen Rodriguez, profilo mozzafiato in rosso che fisico!

Anche la bellissima Belen Rodriguez segue la Winter Detox per disintossicarsi dopo…