Fabrizio Corona senza veli, abbraccia la sua Silvia

Milioni di coppie innamorate, nel mondo, si svegliano abbracciati al mattino, ma non tutti, magari per timidezza o magari per salvaguardare gesti che fanno parte dell’intimità solamente della coppia, preferiscono non immortalarsi e condividere gli scatti sui social.

Fabrizio Corona invece, abbracciato alla sua Silvia Provvedi, con cui sta, tra alti e bassi, da molti mesi, ha voluto mostrarsi al mondo anche appena sveglio al mattino e con ben poco addosso.

Occhi chiusi, avvinghiati senza veli e con i loro tatuaggi in primo piano condividono sul social la passione che li unisce: l’ex re dei paparazzi e la Donatella mora sono apparsi in una foto appassionata pubblicata sul profilo Instagram della ragazza.

La coppia, dopo un inizio turbolento, pare aver trovato un equilibrio ed essere molto affiatata e già qualche giorno fa era apparso uno scatto della mano di Fabrizio sul seno della giovane compagna.

Unica cosa che lascia molto da pensare ai fans è che mentre nel profilo Instagram di Silvia compaiono tantissimi scatti di lei e il fidanzato, in quello di Fabrizio non ce n’è nemmeno uno della sua fidanzata.

Next Post

Tara Reid, foto shock su Instagram piena di lividi

Un’immagine che ha destato grossa impressione e soprattutto apprensione tra i tanti fan dell’attrice, parliamo di Tara Reid. Lei famosa per aver interpretato la serie di film “American Pie”, bionda e bellissima, ha condiviso uno scatto davvero molto strano e incredibile, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, il suo bellissimo volto […]
Tara Reid foto shock su Twitter piena di lividi