Fabrizio Corona tra allenamenti in palestra e sfilate di moda

VEB

Ufficialmente non può ancora rilasciare dichiarazioni, come gli ha ordinato il Tribunale quando gli ha concesso la libertà, eppure Fabrizio Corona ne avrebbe da raccontare, tra vita amorosa che non va proprio a gonfie vele, e vita lavorativa che invece sembra essere tornata a decollare.

L’ex re dei paparazzi ha appena concluso una storia con Silvia Provvedi e a quanto sembra è lui ad aver subito la rottura. La gemella mora di Le Donatella a Eva 3000 confessa: “L’ho lasciato io“.

“L’ho lasciato io”, spiega quando le si chiede di Fabrizio Corona. “Io ho deciso di chiudere, la storia è finita perché l’ho deciso io“, aggiunge. E chiarisce: “Tra di noi è rimasto un grande affetto“.

Ma Corona non si è certo lasciato abbattere, sfogando la rabbia in palestra, dove si allena, con ottimi risultati, ogni giorno.

Su Instagram infatti l’ex paparazzo pubblica uno scatto a torso nudo, pettorali tatuati e palestrati e una confezione di pastiglie per il controllo del peso: “Una compressa un’ora prima di pranzo mi aiuta a mantenere in equilibrio il peso, a limitare l’assorbimento degli zuccheri, stimolare il metabolismo dei grassi e non mi fa sentire il senso di fame”.

E che al fisico ci tiene moltissimo lo conferma anche il suo avvocato: “Quando era in carcere ha sempre fatto palestra, è un cultore del fisico…fare sport gli libera la mente”.

E il fisico al momento gli serve anche per lavoro, dato che Rocco Barocco lo ha assoldato come modello, e lo si è visto sfilare, assieme ad altri 14 modelli, con T-shirt nera con cuore rosso, jeans neri tutti strappati e giacca con stampe di pistole d’argento.

Next Post

Bianca Balti, il ritorno in passerella dopo la gravidanza

Una donna comune, all’indomani di una gravidanza, la si immagina in tutona senza forme, appesantita, spettinata, divisa tra l’insonnia provocata dal neo venuto al mondo, la casa e il lavoro da gestire. Certamente differente, e non poco, appare lei, Bianca Balti, super modella che, più in forma che mai, è […]