Facchinetti a marzo diventerà papà di una bambina

Figlio d’arte, ma anche presentatore e artista poliedrico che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi più volte, per cercare di raggiungere il successo e farsi un nome nel panorama italiano.

Francesco Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol e nelle scorse ore si è raccontato, emozionatissimo, a Verissimo, a cui ha dato una bellissima notizia: il prossimo mese diventerà papà di una attesissima bambina.

Adesso posso dirvelo, sarà una bambina“, ha rivelato Francesco, visibilmente emozionato. Per Facchinetti è il terzo figlio, dopo aver avuto Leone sempre da Wilma e Mia da Alessia Marcuzzi.

Anche stavolta Wilma si farà accompagnare da lui in sala parto, “sperando che non svenga” come quando è nato loro figlio Leone, ha raccontato divertita la modella brasiliana sempre alla padrona di casa, Silvia Toffanin.

E sul nome della nuova nata: “non abbiamo ancora deciso, in questo momento c’è la faida dei nomi, sai com’è… Ma i figli si portano dietro il nome, penso. Quando la vedremo, verrà fuori anche in questo caso il nome giusto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt accusa Angelina Jolie: i panni sporchi si lavano in famiglia!

Sarebbe pronto per recarsi in tribunale e rilanciare la battaglia legale per…

Shannen Doherty continua a migliorare, la chemio è terminata

La guerra non è ancora finita, ma il peggio per fortuna sembra…