Figlio d’arte, ma anche presentatore e artista poliedrico che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi più volte, per cercare di raggiungere il successo e farsi un nome nel panorama italiano.
Francesco Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol e nelle scorse ore si è raccontato, emozionatissimo, a Verissimo, a cui ha dato una bellissima notizia: il prossimo mese diventerà papà di una attesissima bambina.
“Adesso posso dirvelo, sarà una bambina“, ha rivelato Francesco, visibilmente emozionato. Per Facchinetti è il terzo figlio, dopo aver avuto Leone sempre da Wilma e Mia da Alessia Marcuzzi.
Anche stavolta Wilma si farà accompagnare da lui in sala parto, “sperando che non svenga” come quando è nato loro figlio Leone, ha raccontato divertita la modella brasiliana sempre alla padrona di casa, Silvia Toffanin.
E sul nome della nuova nata: “non abbiamo ancora deciso, in questo momento c’è la faida dei nomi, sai com’è… Ma i figli si portano dietro il nome, penso. Quando la vedremo, verrà fuori anche in questo caso il nome giusto”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.